Villaggio Green Garden Club

★★★★

Il Villaggio Green Garden si trova in una meravigliosa Baia di Briatico, caratterizzata da acque cristalline e spiagge di sabbia soffice e dorata. Il Green Garden Club si estende su una vasta area di circa 30.000 mq, immersa in una tranquilla zona ombreggiata da ulivi e aranceti. La baia ospita una splendida spiaggia centrale che, grazie alla sua posizione, è protetta dalle correnti, offrendo acque più calde e un mare generalmente calmo. Questa condizione la rende l’ideale per il divertimento in spiaggia dei più piccoli.

Offerte

Camere

Le Camere del villaggio Green Garden sono di due tipologie differenti, standard e Superior.

La categoria Standard del Villaggio Green Garden comprende 121 camere, la maggior parte delle quali si trovano al piano terra e possono ospitare da 2 a 3 persone. Al primo piano, invece, ci sono camere con terrazzo attrezzato che possono ospitare fino a 4 persone, con letti a castello o letti piani. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, TV, frigobar, telefono diretto, asciugacapelli e cassaforte.

La categoria Superior, invece, offre 21 camere. Questi bilocali sono stati ristrutturati e arredati in stile moderno, e sono composti da due camere comunicanti dotate di aria condizionata, servizi privati, TV con programmazione SKY completa, frigobar, asciugacapelli, cassaforte e un salottino nel patio. Gli ospiti che scelgono la categoria Superior possono godere di una sistemazione in prima o seconda fila sulla spiaggia e hanno la possibilità di selezionare quotidianamente un giornale di tiratura nazionale (da prenotare e ritirare presso la reception).

Ristorante

Il Ristorante del Villaggio Green Garden offre una posizione panoramica e tavoli preassegnati, che possono essere condivisi con altre persone, con un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Durante i mesi di luglio e agosto, a discrezione della Direzione, potrebbero essere disponibili turni anticipati o posticipati per il pranzo e/o la cena (orari indicati di seguito).

Il trattamento Soft All Inclusive comprende la pensione completa con bevande incluse. La colazione viene servita a buffet e comprende una selezione di piatti caldi americani dalle 07:30 alle 09:30. Il pranzo è disponibile dalle 12:30 alle 14:00, con la possibilità di doppi turni durante i mesi di luglio e agosto. Il pranzo a buffet offre una varietà di piatti a base di pesce e carne, antipasti assortiti, insalate, verdure, contorni, 3 primi piatti e 2 secondi piatti a base di pesce e carne, oltre a frutta fresca.

La cena viene servita dalle 19:30 alle 21:00, con la possibilità di doppi turni durante i mesi di luglio e agosto. La cena a buffet offre una selezione di piatti a base di carne e pesce, antipasti assortiti, insalate, verdure, contorni, 3 primi piatti, 1 zuppa, 2 secondi piatti a base di pesce e carne, frutta fresca e dolci.

Le bevande incluse durante i pasti presso la sala ristorante comprendono acqua microfiltrata naturale e frizzante servita in caraffa, vino della casa servito in caraffa, soft drink come bibite analcoliche e birra alla spina. Presso il Bar centrale, aperto dalle 09:30 alle 21:30, e il Bar spiaggia, aperto dalle 09:30 alle 18:00, sono disponibili soft drink e bevande analcoliche alla spina come acqua microfiltrata, cola, aranciata, acqua tonica, succhi di frutta, flûte di prosecco e granite varie.

Eventuali consumazioni non incluse come specificato sopra verranno considerate extra e saranno a carico dell’ospite. Le bevande consumate al di fuori degli orari sopra indicati verranno considerate extra e dovranno essere pagate separatamente. È possibile richiedere pasti senza glutine con un supplemento da pagare in loco.

Servizi

Il Villaggio Green Garden offre una varietà di servizi e attività per i suoi ospiti. Piscina con idromassaggio, un bar, un ristorante, un bazar e diverse opzioni per lo sport e il divertimento, come campi da tennis, calcetto, beach tennis e ping-pong. Sono presenti anche giochi per bambini, un’animazione dedicata, un servizio spiaggia, un deposito valori e la possibilità di partecipare a escursioni e gite.

La Tessera Club da pagare in loco e obbligatoria include, animazione sia diurna che serale, il servizio spiaggia a partire dalla terza fila con un ombrellone, un lettino e una sdraio per camera. Gli ospiti possono usufruire di attività come tennis, tiro con l’arco, canoa (pedalò escluso), accesso alla piscina, beach tennis, calcio, bocce, ping pong, balli latino-americani e partecipare a club dedicati a diverse fasce d’età, come il mini club per bambini dai 4 ai 12 anni e il junior club per ragazzi dai 12 ai 16 anni. Sono inoltre disponibili discoteca, anfiteatro e spettacoli serali per intrattenimento.

La spiaggia del Villaggio Green Garden è privata e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. È presente un servizio bar sulla spiaggia e sono disponibili docce. Per i più piccoli c’è un grazioso parco giochi su un prato adiacente alla spiaggia.

Per quanto riguarda gli animali domestici, sono ammessi nel villaggio con un supplemento di € 85,00 a settimana per la disinfestazione della camera.

Ti potrebbe interessare

  • Villaggio Le Rosette

    Villaggio Le Rosette
    ★★★★

  • Cala Petrosa Resort

    Cala Petrosa Resort
    ★★★

  • Fruit Village Torre Sant’Irene

    Fruit Village Torre Sant’Irene
    ★★★

  • Villaggio Holiday Beach

    Villaggio Holiday Beach
    ★★★★